6 September 2016

La GF Arreda Chiese trasporta ed installa

Noi della GF Arreda Chiese abbiamo scelto di contraddistinguerci puntando tutto sulla qualità, sulle finiture perfette, su di un servizio personalizzato che consente di inserire a pennello i nostri arredi sacri nel luogo di culto cui sono destinati. Per noi la soddisfazione del cliente significa che quest’ultimo non si deve preoccupare di nulla.

Sarebbe perciò quasi inutile dirlo, ma lo sottolineeremo ugualmente, per ribadire quanto il nostro lavoro sia concepito per essere completo ed impeccabile sotto ogni punto di vista: al trasporto e al montaggio degli arredi sacri che progettiamo e costruiamo, ci pensiamo interamente noi. Per la GF Arreda Chiese è un punto d’onore che un prodotto personalizzabile sotto tutti gli aspetti includa anche ogni necessario dettaglio affinché gli arredi sacri nuovi siano perfetti non solo nella nostra falegnameria, prima della consegna, ma anche e soprattutto una volta sistemati nella chiesa in cui verranno utilizzati per anni a venire! Il modo migliore per esserne certi è… farlo noi.

Il servizio viene naturalmente svolto dal nostro personale qualificato, con un’esperienza pluriennale in questo campo; persone che sanno bene come maneggiare mobili in legno pregiato. Consegneremo i vostri banchi, inginocchiatoi, sedute presbiterali, ed altri arredi ed accessori entro 90 o 120 giorni dalla data del vostro ordine.

Il prezzo può variare a seconda della regione in cui i prodotti devono venir trasportati. Se avete qualche domanda, non esitate a contattarci, senza impegno, e vi forniremo ben volentieri un preventivo ed ogni ulteriore informazione.

Lascia un commento o inviaci la tua domanda

Nome*

Cognome*

Email*

Oggeto*

Nome Parrocchia/Istituto religioso*

Telefono*

Messaggio*

Informativa Policy (art.13 D.Lgs. 196/2003)

I dati personali, comunicati a qualsiasi titolo alla nostra azienda, saranno custoditi con mezzi informatici nel rispetto dei diritti e delle misure di sicurezza di cui alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, e utilizzati esclusivamente per dare risposta a quanto richiesto (informazioni, prenotazioni, ecc.), o alla comunicazione dei servizi e dei prodotti offerti dalla nostra azienda alla propria clientela. Chiunque abbia inviato alla nostra azienda propri dati personali (nominativo, indirizzo di posta elettronica, ecc.), potrà richiedere, in qualsiasi momento, informazioni sulla loro custodia in sicurezza, nonché aggiornamenti, rettifiche, integrazioni dei dati stessi, ovvero la loro cancellazione, al seguente indirizzo e-mail: info@gfarredachiese.it (RESPONSABILE SIG. FERRERI).

Per una puntuale comprensione delle norme in materia di tutela dei dati personali, e per la elaborazione di eventuali ricorsi, si raccomanda una attenta lettura del Decreto allegato, ed in particolare dei seguenti punti:

- art. 4 punto a) - Definizione di trattamento dei dati;

- art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti;

- art. 11 - Modalità del trattamento e requisiti dei dati;

- art. 13 - Informativa;

- art. 23 - Consenso

- art. 24, punto b) - Casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso;

- art. 34 - Trattamenti con strumenti elettronici;

- art. 152 - Autorità giudiziaria ordinaria;

- art. 157 e segg. - Accertamenti e controlli;

- art 161 e segg. - Sanzioni.

Decreto legislativo in formato PDF

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati indicati qui sopra